Monteponi
Home Su Ex caserma Ex Autorimessa Ex Asilo Renzo Ex ospedale

Modificato il 22 Novembre 2005                         Studio Più celeri non si può        

Link  Utili

Regione Sardegna

Comunità Europea

Albo degli Ingegneri di Cagliari

Inarcassa

Sulcis Iglesiente   

Normative NazionaleFare clic con il pulsante destro del mouse qui per scaricare le immagini. Per motivi di riservatezza, il download automatico dell'immagine da Internet non è stato eseguito.

     vvf

    494                                  

    626

    109

    D.P.R. 554/99

    D.P.R. 547/55

    D.L. 277/91

    L.46/90

Normativa Regionale Fare clic con il pulsante destro del mouse qui per scaricare le immagini. Per motivi di riservatezza, il download automatico dell'immagine da Internet non è stato eseguito.

Leggi Regionali 

POR sardegna 2005

 

 

Misura 4.5 - Potenziare e qualificare l'industria turistica della Sardegna

Fondo Strutturale interessato: FESR

Asse prioritario di riferimento: IV - Sistemi Locali di Sviluppo
 

Tipo di operazione secondo la classificazione UE:

bullet

354. Valorizzazione dei beni culturali (Recupero, conservazione del patrimonio culturale, Allestimento spazi per la fruizione del patrimonio culturale, Investimenti immateriali per la promozione della conoscenza e della fruizione del patrimonio culturale). In tale codice confluisce la vecchia numerazione 171 e 172.

 
   
   
   
 

Obiettivi specifici di riferimento:

bullet

Aumentare la fruizione dello spazio urbano da parte dei cittadini, sia per l'accrescimento della competitività dei sistemi urbani sia per il rafforzamento della coesione sociale.

bullet

 Migliorare il sistema della mobilità interna ed esterna ai centri urbani, riducendo la congestione, l'inquinamento acustico e l'inquinamento atmosferico. Migliorare la qualità della vita nelle aree urbane, in particolare nelle aree periferiche e in quelle dismesse.con particolare attenzione ai bisogni dell'infanzia, all'integrazione sociale e alla lotta alla marginalità

bullet

Riqualificare, rinnovare e rifunzionalizzare il tessuto edilizio urbano, nel rispetto delle tradizioni culturali e storiche con particolare attenzione al recupero dei centri storici e dei centri minori.

bullet

Aumentare le condizioni di sicurezza per lo sviluppo socioeconomico del Mezzogiorno, attraverso l'adeguamento infrastrutturale e tecnologico dei sistemi di comunicazione dei soggetti istituzionalmente deputati al contrasto delle varie forme di illegalità, soprattutto con riferimento alle fattispecie direttamente o indirettamente aggressive delle attività economiche e/o imprenditoriali.